La Casertana ingaggia un nuovo laterale difensivo mancino. Si tratta di Daniele Paparusso, classe 1993 nella passata stagione alla Fidelis Andria, dove in Serie D è sceso in campo 26 volte segnando anche un gol.
Tanta esperienza anche in Serie C per Paparusso, che tra i professionisti ha collezionato oltre 100 presenze con le maglie di Fondi, Racing Roma, Vibonese, Tuttocuoio, Grosseto, Pontedera e Poggibonsi. Nel mezzo una breve parentesi in Serie B con la Ternana, con la quale ha raccolto 3 apparizioni.
Di seguito l’annuncio ufficiale dei falchetti e la prime parole del calciatore dopo la firma:
La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazione sportive del calciatore Daniele Paparusso, difensore sinistro nato il 26 marzo 1993. Reduce da una stagione con la Fidelis Andria (26 presenze, 1 gol), Paparusso vanta una lunga militanza in C con le maglie di Fondi, Racing Roma, Vibonese, Tuttocuoio, Grosseto, Pontedera e Poggibonsi, nonché un’esperienza in B con la Ternana nella stagione 2013/14
Laterale sinistro di 180 cm, Paparusso ha già raggiunto Caserta, pronto per la nuova avventura in rossoblu: “Sono entusiasta della firma e di indossare questa maglia. So che mi trovo in una piazza esigente, importante e blasonata; questo non può che essere un ulteriore stimolo per me a fare bene. Trovo un’ottima squadra e so che potremo toglierci delle soddisfazioni. Sono pronto e sono subito a disposizione di mister Ginestra”.