NOLA (NA). Momento delicato per il Nola Calcio, dopo il ko interno contro il Sorrento ed il rinvio della gara col Picerno, è rientrato alla guida della prima squadra il tecnico Stefano Liquidato.

ESPERIENZA AL SERVIZIO DEL GRUPPO
I bianconeri nel prossimo weekend accoglieranno allo Sporting Club la corazzata Taranto. La nostra redazione ha incontrato l’esperto calciatore dei bruniani, Emanuele D’Anna, col quale abbiamo analizzato il momento della squadra: “Durante il campionato abbiamo avuto troppi alti e bassi, è mancata la continuità e questo ha portato alla situazione attuale. – ha esordito – Liquidato? Si tratta di un ritorno, già conosceva il gruppo chiaro che dispiace per De Sarno ma le sue valutazioni sono legittime. Adesso ripartiamo con grandi motivazioni, a partire dal mister“.

SCOGLIO ROSSOBLU, SERVE LA GARA PERFETTA
Sul prossimo avversario, il Taranto capolista: “Sicuramente non dovremo pensare solo a difenderci, sono una squadra con calciatori importanti che punta a vincere il campionato. Bisogna lavorare sui dettagli, in gare del genere il particolare fa spesso la differenza“.
LIQUIDATO E GLI AMICI NOLANI
Sulla scelta di sposare la causa bruniana: “Sono stato fermo un pò, non è stato semplice ripartire, non volevo allontanarmi troppo da casa e la D era un campionato che mi affascinava. Andare in giro in Lega Pro non è semplice, se guardiamo poi ai casini recenti della categoria davvero Nola è stata la scelta giusta. Conosco Liquidato ed a Nola ho tanti amici, è stato semplice per me“.

UN PENSIERO AL FUTURO
Si viaggia verso le trentasette primavere, un pensiero al post calcio giocato: “Spero in primis di restare nel mondo del calcio, che sia diesse o allenatore non ho ancora deciso mala volontà è quella di restare in questo mondo. Credo di avere certe competenze, il discorso finora è stato rimandato ma prima o poi bisognerà pur decidere“.
UN MESSAGGIO AI NOLANI
L’ambiente nolano e l’entusiasmo da ritrovare: “De Lucia ed i suoi soci hanno investito tanto, sono stati fatti sacrifici per ridare un calcio importante alla città. L’entusiasmo vivacchia purtroppo, credo sia normale poi che questo dipenda anche dai risultati, certo ci aspettavamo qualcosina in più perchè la D mancava da tanto tempo“.
Commenta questo post