Mister Danucci commenta ai canali ufficiali la vittoria per 1-0 del suo Brindisi contro la Puteolana.
“Abbiamo avuto un ottimo spirito contro una squadra che veniva da partite importanti dove non erano stati sconfitti. Questo campionato è un campionato dove bisogna correre, combattere, lottare. Se non si fanno queste cose, ed oggi il Brindisi l’ha fatto a differenza delle scorse partite, si va avanti.”
“La partita andava condotta così come l’abbiamo condotta, il nostro campo non è un campo con rimbalzo regolare. La partita di oggi vedeva contro gente di categoria superiore, ma nonostante questo l’abbiamo interpretata bene e abbiamo dimostrato quanto vale la nostra squadra. Abbiamo avuto diverse occasioni, anche per raddoppiare, ma va bene così”
“Spero che col mercato arrivino presto calciatori funzionali al mio calcio, con fame e voglia di lottare, come piace a noi.”
“Anche prima del gol di Palumbo abbiamo avuto diverse occasioni per sbloccare la partita, ma contro capita sempre il miracolo del portiere. Oggi anche il palo di Dammacco si è messo contro. Dobbiamo migliorare ed essere più cinici sotto porta.”
“Invertire Dammacco con Magliarella l’ha aiutato a saltare più facilmente l’uomo, non passa un omento eccellente dal punto di vista fisico, ma per fortuna ha reagito bene, anche ai tifosi che l’hanno un po’ beccato.”
ph Brindisi F.C.