PALERMO. Entusiasmo in crescendo per il nuovo Palermo di Mirri e Di Piazza, i rosanero dopo un’estate burrascosa passo dopo passo stanno ricostruendo la società sotto tutti i punti di vista. Pochi giorni fa la partita tra l’attuale rosa e le leggende rosanero, un momento di svago al quale con grande trasporto hanno partecipato tantissimi tifosi ed appassionati del Palermo Calcio.
PARLA IL NUMERO UNO ROSANERO
Il numero uno rosanero, Dario Mirri, è apparso raggiante e visibilmente emozionato per un evento che si è rivelato un successo sotto tutti i punti di vista. Ora la testa va al debutto in campionato, trasferta in quel di Marsala.
“Il momento più emozionante per me sarà sicuramente il primo gol in campionato, spero avvenga già a Marsala. Nelle partite vere poi i tifosi saranno ancora più appassionati e numerosi sugli spalti, già nelle partita contro le Leggende abbiamo assaggiato il calore dei palermitani. E’ stato davvero bello vedere così tanta gente, grandi campioni in campo che sono venuti soltanto per amore e rispetto per il Palermo Calcio, li ringrazio uno ad uno e sono felice che anche il pubblico l’abbia fatto“.
Finora tutto è filato liscio, la piazza ha risposto alla grande e prosegue spedito il lavoro di ricostruzione dentro e fuori dal campo: “Il bello deve ancora venire, la scommessa non è ancora neppure iniziata, qui a Palermo la gente partecipa al progetto perchè sente di poter essere protagonista. Stiamo lavorando alacremente sotto tutti i punti di vista, passo dopo passo vogliamo mettere in pratica le nostre idee assieme ai palermitani“.