Grandissimo colpo della Battipagliese, che riporta in bianconero Dario Odierna, calciatore classe ’93 nato a Battipaglia, cresciuto nelle zebre e protagonista con questa maglia in Serie D per quattro stagioni dal 2011 al 2015.
Per Odierna, polivalente calciatore che non aveva mai disputato campionati di Eccellenza, sono 127 le presenze raccolte in D con le casacche, oltre a quella bianconera, di Gragnano, Gladiator, Frattese e Nocerina. Con quest’ultimo club, lo scorso anno ha collezionato 32 presenze e 2 reti in Serie D nel Girone I.
Di seguito l’annuncio ufficiale della società e le prime parole dell’atleta dopo la firma:
La Fcd Battipagliese1929 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Dario Odierna. Nato a Battipaglia il 19-03-1993, Odierna è un centrocampista cresciuto calcisticamente nella Battipagliese prima di vestire le casacche di Gragnano, Gladiator, Frattese e Nocerina per un totale di 127 presenze in serie D.
E’ la prima volta, infatti, che Odierna scende a giocare in Eccellenza. Al momento della firma il neo centrocampista bianconero ha dichiarato: “Sono felicissimo di essere ritornato a giocare alla Battipagliese, prima o poi l’avrei fatto ma dopo diversi anni ho avuto l’esigenza di avvicinarmi a casa. Credo nella bontà del progetto e nella professionalità dei suoi dirigenti, ma soprattutto spero che i tifosi ci stiano vicini e ci diano il sostegno che questa storica maglia merita”.
Commenta questo post