GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Giornata di ufficialità in casa Giugliano Calcio, in attesa del debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Sorrento, i tigrotti hanno definito due importanti operazioni per le corsie esterne.
GIOVANI DI VALORE
Come riferito dalla nostra redazione circa una settimana fa (Qui l’articolo), grazie ai buoni uffici del direttore Livio Scuotto e alla collaborazione di Franco Mango il sodalizio gialloblè ha definito gli acquisti di Simone D’Alessandro e Alessandro D’Ausilio.
I CURRICULUM
Innesti under di indiscutibile valore, il primo è un terzino destro ’99 reduce da una stagione da incorniciare tra le fila dell’AZ Picerno, con cui ha vinto il campionato di Serie D da protagonista. Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, in passato ha difeso i colori del Cassino e della Real Albanova. Il secondo invece, dopo un periodo iniziale di prova, ha convinto pienamente lo staff di mister Agovino grazie alla sua grande duttilità. Un terzino classe ’01 che sa ben disimpegnarsi su entrambe le corsie esterne e che è reduce da un’esperienza in Eccellenza col Termoli, in passato settore giovanile col Napoli e la Reggiana.
VERSO IL DEBUTTO
Nel frattempo la squadra prosegue il suo lavoro sul campo, quest’oggi sono arrivate interessanti indicazioni in vista della gara di Coppa col Sorrento. Oltre agli squalificati Di Girolamo, Colombatti e Tarascio, i gialloblè dovranno fare a meno di Gabriel Ribeiro e Bacio Terracino, il primo alle prese con una distorsione al ginocchio mentre il secondo è in fase di recupero da un infortunio.