CASTEL DI SANGRO. Non è certo tipo da mandarle a dire il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che stamane ha commentato il calendario della Serie A 2020/21 e in particolare la sfida contro la Juventus, in programma già alla terza giornata in quel di Torino.
TRA JUVE E…
“Juve già alla terza? Credo che anche loro avranno di che preoccuparsi, li abbiamo battuti qualche volta, anche in finale dove poi diverse coppe sono andate a noi. Sarà un bell’inizio di stagione ma non dobbiamo parlare sempre della Juve come fosse un mostro sacro”.
… DIRITTI TV
Poi sul proprio profilo Twitter ufficiale il numero uno azzurro replica ad alcune indiscrezioni in merito ai diritti tv: “Vorrei dire a Prima Comunicazione che l’informazione seria non può basarsi sulle indiscrezioni. Io non ho abbandonato assolutamente il mio piano. Abbiamo ricevuto lunedì le offerte dei fondi alle quali se ne sono aggiunte delle altre. Bisogna studiarle, approfondirne i contenuti, probabilmente sedersi con le controparti per spiegare le necessità di una Lega Calcio che guardi al futuro”.