NOLA (NA). La salvezza diretta è lì ad un passo, per il Nola Calcio il prossimo fine settimana sarà fondamentale in tal senso. I bianconeri saranno di scena allo Sporting Club contro la temibile Fidelis Andria, per la prima di quattro finali. In tale occasione la società ha deciso di indire la Giornata Bianconera, chiamati a raccolta tutti i tifosi, per assistere alla gara biglietto unico a 5 euro.

Dopo la grande vittoria di Altamura serve continuità per abbandonare la zona playout, lo sa bene il Presidente dei bruniani Alfonso De Lucia che sottolinea: “Chiamiamo a raccolta i nostri tifosi e anche chi quest’anno non ci ha seguito, ci sono in palio tre punti fondamentali e per questo la squadra avrà bisogno di un tifo di categoria superiore. Sono sicuro che la città di Nola saprà rispondere e per questo abbiamo imposto per questa giornata bianconera un prezzo simbolico proprio per avvicinare ulteriormente la squadra alla sua gente“.

IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO
Contro i biancazzurri assenze importanti ma il Presidente resta fiducioso: “Dopo Altamura il morale dei ragazzi è tornato alto ed ora vogliamo dare continuità per provare ad agguantare la salvezza diretta. Non sarà semplice, l’Andria è davvero forte ed agguerrita, ma sono sicuro – ha concluso De Lucia – che con l’apporto dei nostri tifosi sapremo gettare il cuore oltre l’ostacolo”.