NAPOLI. Nell’ultimo turno di campionato la Loggetta FC ha conquistato un buon pari contro il temibile Plajanum Chiaiano, dopo esser passati per l’ennesima volta in svantaggio gli uomini di mister Imparato hanno raggiunto il pari e sfiorato la vittoria nella seconda parte di gara.
Il calciatore Vincenzo De Martino ha analizzato la prestazione della squadra e sottolineato alcuni aspetti sui quali la squadra può senza dubbio crescere nel corso della stagione: “Ormai è chiaro che dobbiamo migliorare l’approccio alla partita, non si può sempre partire uno a zero per gli avversari. Come nelle gare precedenti, tranne sabato scorso (sfida contro l’Interpianurese persa 2-0 ndr), abbiamo fatto la partita e c’è stata una grande reazione. E’ arrivato un buon punto contro una grande squadra, peccato per non aver sfruttato al meglio diverse occasioni create e per qualche legno di troppo”.
Dopo lo svantaggio la Loggetta ha reagito con veemenza mettendo in difficoltà un’avversaria ambiziosa come il Plajanum: “Prestazione che ci da consapevolezza, ci stimola a continuare su questa strada ed a migliorarci ulteriormente. Sabato scorso abbiamo giocato davvero male, nei turni precedenti potevamo raccogliere qualcosa in più e questo deve farci riflettere sui nostri margini di crescita”.
Contro il Plajanum mister Imparato ti ha schierato in mediana, stai dimostrando grande duttilità: “Io cerco di dare sempre il massimo in qualsiasi posizione l’allenatore mi schieri, per me i numeri dall’1 all’11 vanno tutti bene purchè si scenda in campo. Chiaro che poi se si parte dalla panchina si da sostegno ai compagni, siamo un gruppo con tanti bravi ragazzi e calciatori validi”.