Ivan De Michele, allenatore del Casoria, ha analizzato l’1-1 con il San Giorgio, parlando anche di mercato e delle prospettive in casa viola.
Queste le sue parole, ai canali ufficiali societari: “Col San Giorgio devo dire che nel primo tempo i nostri avversari hanno giocato meglio, mentre nella ripresa siamo scesi in campo positivamente offrendo una bella prova. Il rammarico è soprattutto dovuto al loro gol, arrivato forse nel momento peggiore per i nostri avversari, ma viste le contingenze che ci accompagnavano, con numerose vacanze d’organico, lo ritengo un ottimo punto. Un plauso ai più giovani ma anche al grande cuore messo in campo da Gioielli”.
E aggiunge: “Per dire la nostra fino alla fine c’è bisogno di intervenire sul mercato con 2-3 innesti di valore, intervenendo soprattutto nel reparto avanzato, altrimenti sarà durissima giocarcela per i piani alti. Il mio modulo è il 4-3-3, ma ci vogliono i giocatori per farlo e con il San Giorgio non è stato possibile, per questo ho adottato il buon senso in base agli uomini che ho. A mio avviso non ci dobbiamo accontentare”.