Il Casoria ritrova il successo dopo lo stop con la capolista Afragolese, superando per 2-0 il Gragnano con una vittoria che consente agli uomini di Ivan De Michele di blindare il proprio piazzamento play off.
Ecco le parole dell’allenatore viola sul match e sul prossimo incontro con la Virtus Volla, sua ex squadra, ai microfoni del club: “Era importante rialzarci, perché dopo l’ultima caduta o ti rilanci o sei finito. Ce l’abbiamo fatta e ci prepariamo subito per il turno infrasettimanale con la Virtus Volla. Il mio passato lì? A Volla ho dato tanto ma anche ricevuto tantissimo e ringrazio la società. Nel corso dei 90′ conterà solo il campo, ma prima e dopo sarà un piacere rivedere tante persone. Per quanto riguarda la gara, non possiamo fallire se vogliamo fare i play off, anche perché dietro corrono, su tutti il Pomigliano”.
E aggiunge: “I complimenti dei calciatori nei miei confronti? Per il match di Afragola avevo dato indicazioni ben precise, ma non sono state applicate e abbiamo perso; questo fa capire che il tecnico può fare la differenza ma solo se seguito dalla squadra, perché sono sempre i calciatori che devono applicare i suoi dettami e che poi decidono le partite. Nel turno precedente infatti la cosa che mi è più dispiaciuta è che 3 dei 4 gol subiti sono arrivati su situazioni che avevamo preparato in maniera specifica”.