Ivan De Michele, allenatore del Casoria, ha analizzato con soddisfazione la vittoria dei propri uomini per 2-0 in trasferta con il Pomigliano, che alimenta le speranze play off dei viola.
Queste le sue parole, rilasciate ai canali ufficiali del club: “Abbiamo fatto una grandissima prestazione, contro una squadra che a dispetto della propria classifica ha un grande valore. Nella ripresa in particolar modo, posso dire che la prova è stata impeccabile sul piano dell’intensità. Un plauso a tutti che hanno risposto alla grande, nonostante una settimana difficile, nel corso della quale siamo stati costretti ad allenarci su un campo da calciotto”.
E aggiunge: “Ora penseremo subito al recupero di mercoledì col Marcianise, una gara importante che con un risultato positivo può proiettarci ai piani alti della graduatoria. Dove possiamo arrivare? Siamo partiti senza molte ambizioni, ma si stanno aprendo nuovi orizzonti con calciatori che stanno crescendo in maniera esponenziale. La mano dell’allenatore? Relativa. Il tecnico dà gli input ma sta ai calciatori recepirli, e lo stanno facendo alla grande”.