NOLA (NA). Allo Sporting Club oggi pomeriggio il Nola ha conquistato una preziosa vittoria, due a uno contro il Gravina grazie ad una rete di D’Anna allo scadere. Nel girone H di Serie D i bruniani riescono dunque a tirarsi fuori momentaneamente dalla zona playout, nella quale piombano invece i pugliesi.
A fine gara il tecnico dei bianconeri, De Sarno, prova a tenere i piedi ben saldi per terra: “E’ vero, siamo fuori dalla zona playout ma il discorso resta aperto. Noi continueremo a fare il nostro lavoro, i ragazzi si stanno allenando benissimo ed i risultati si vedono, vogliamo proseguire su questa strada“.
Sull’autore del primo gol: “Colarusso, come Madonna e Napolitano, è un calciatore importante per questa squadra. Ha tante qualità che sta mostrando, tutti stanno trovano spazio e questa è la forza del nostro gruppo”.
Il gol decisivo siglato dall’esperto D’Anna: “E’ uno dei leader della nostra squadra, i suoi consigli sono fondamentali, è un ragazzo che ha giocato tante gare ad altissimi livelli. Sia in campo che fuori è un supporto prezioso e siamo contenti di averlo in squadra“.