NOLA (NA). Domani il Nola è atteso dalla difficile sfida contro l’Audace Cerignola, per i bianconeri in panchina c’è la novità De Sarno, il nuovo allenatore subentrato al posto di Liquidato.
Dalla Juniores alla prima squadra, salto improvviso per il giovane allenatore che ai microfoni dell’ufficio stampa sottolinea: “Non ho ancora realizzato cosa è accaduto, la mia mente è andata subito alla sfida col Cerignola. Voglio aiutare questa squadra e questa società che ha creduto in me affidandomi un incarico così importante”.
Grande supporto da parte della società in vista di una sfida così delicata: “Il Presidente De Lucia e tutto lo staff societario mi hanno mostrato subito grande vicinanza, sento un grande senso di responsabilità ma grazie a loro sono più sereno. Il Presidente è al mio fianco e sta spiegando sia a me che alla squadra come si può uscire da un momento così difficile”.
Domani sfida contro la corazzata Cerignola: “Siamo una buona squadra, anche se un pò bloccati mentalmente domani dovremo cercare di concedere il meno possibile ad un’avversario che annovera tra le proprie fila calciatori di grande levatura come Marotta, Foggia, Lattanzio ed Abruzzese. Dovremo restare compatti e prestare grande attenzione in ogni reparto. La fiducia che mi ha dato la società ha stranito un pò tutti, ed anche me ad esser sincero, non mi importa quanto durerà questa avventura ma sono pronto a dare il massimo”.
Commenta questo post