Nell’ultimo turno di campionato il Nola 1925 ha affrontato al Monterisi l’Audace Cerignola, gara risoltasi in favore dei pugliesi che negli ultimi minuti hanno conquistato la vittoria grazie ad un gol di Foggia.
Il tecnico dei bruniani, De Sarno, ha analizzato la prestazione della sua squadra: “Non era facile affrontare una squadra forte come il Cerignola, hanno un collettivo di grande livello con calciatori importanti, però col passare dei minuti abbiamo preso le misure ai nostri avversari giocando una buona gara“.
Sui due calci di rigore: “Siamo stati in partita fino al 92′ quindi credo che nonostante le difficoltà abbiamo giocato la nostra gara. Credo che entrambi i calci di rigore fossero giusti, forse quello per loro non era certissimo ed ho chiesto anche a qualche calciatore, l’arbitro ha deciso così ed accettiamo il verdetto del campo”.
Momento delicato per il Nola: “Abbiamo chiesto soprattutto la prestazione ai ragazzi, col Cerignola dovevamo fare una gara a viso aperto senza tatticismi. Non avevamo paura di perdere ed infatti l’abbiamo dimostrato giocando per la vittoria fino allo scadere, alla fine l’abbiamo persa ma la prestazione ci da fiducia. Speriamo di svoltare quanto prima”.