Di rientro dalla sosta, la Juve Stabia ha ripreso il lavoro in vista della difficile impegno in programma sabato sul campo del Perugia, dove le vespe saranno chiamata a riscattarsi dopo i due k.o. iniziali.
A fare il punto in casa gialloblu è stato in difensore Denis Tonucci, tra i migliori in questo difficile avvio di stagione per gli stabiesi. Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club: “Avremmo meritato qualcosa in più nelle prime due uscite, e siamo stati un po’ sfortunati. Sappiamo di dover migliorare in tanti aspetti ma siamo ottimisti. Questa sosta sicuramente ha fatto bene al gruppo, per renderlo più unito, e anche sul piano della tattica ci ha dato modo di lavorare in maniera ancora più dettagliata con mister Caserta”.
E in vista del prossimo match aggiunge: “Sarà una gara tosta contro una formazione sulla carta molto attrezzata e reduce da un buon avvio. Rispetto nei loro confronti ma siamo consapevoli della nostra forza e di poter fare bene. Possiamo portare a casa un risultato positivo“.
Commenta questo post