TORRE DEL GRECO (NA). La Torrese corre veloce, il sodalizio del Presidente Magliacano dopo tre turni è in vetta al girone B di Promozione a punteggio pieno, undici reti fatte ed una sola subita. Un ruolino di marcia importante, come importante è stata la vittoria in rimonta nell’ultimo weekend contro un buon Ponticelli, successo conquistato inoltre in dieci uomini da parte dei corallini.
Ecco l’analisi dei protagonisti della Torrese ai microfoni dell’ufficio stampa: “E‘ stata una partita dura – commenta Alessandro Cuomo – ma sapevamo che squadra avevamo di fronte, una squadra forte soprattutto in attacco. Siamo usciti fuori nel secondo tempo, lo abbiamo fatto da squadra e siamo riusciti a vincere la partita. Bravi soprattutto gli under, che stanno crescendo partita dopo partita”.
“Non è stato facile giocare in inferiorità contro una squadra come il Ponticelli – analizza il match l’esperto Nando Di Capua – i primi 20 minuti abbiamo creato molte palle gol, poi siamo andati sotto. E‘ servito lo spirito di sacrificio del gruppo per ribaltarla, e le forze fresche dalla panchina sono state fondamentali”.
“Il mister ci aveva preparato tanto a questa gara – sintetizza Fabio Russo – poi le cose sono cambiate in campo con l’espulsione di Scala, un elemento fondamentale per noi. E‘ negli spogliatoi che tutto è cambiato, e la squadra si è data una mano. Abbiamo rischiato molto, ma abbiamo vinto. E questi sono tre punti fondamentali”.
a cura di Salvatore Formisano