QUARTO (NA). In serata i quartesi hanno definito l’acquisto dell’esperto attaccante Marco Di Matteo, l’ex Monte di Procida è un valore aggiunto in Promozione ed ai microfoni dell’ufficio stampa dice la sua sulla stagione che sta per cominciare: “Ho accettato la proposta dopo che il direttore sportivo Ennio mi ha presentato la società. Ho avuto subito una buona impressione, conoscendo persone serie e perbene. E’ una società che ha le idee chiare e con una buona organizzazione.
Mi ha colpito molto la voglia dei giovani di imparare e crescere grazie alla collaborazione degli over che, in questa categoria, ritengo siano un lusso. L’allenatore è una persona giovane ma in gamba, con idee nuove e con una buona conoscenza della materia. Spero di poter dare il mio contributo alla causa mettendo a disposizione dei miei compagni tutto quello che mi porto dietro da tanti anni. Le sensazioni sono positive.
Mi alleno solo da qualche giorno con i miei nuovi compagni ma ho già delle ottime impressioni. Il campo sarà il giudice finale ma possiamo e dobbiamo dire la nostra in questo campionato. Ce la metteremo tutta per soddisfare i nostri tifosi che, come mi hanno riferito, sono il dodicesimo uomo in campo”.
a cura di Gianmaria Varriale
Commenta questo post