Il tecnico della Puteolana 1902, Andrea Ciaramella, e del difensore dei Diavoli Rossi, Stefano Riccio, sono intervenuti ai canali del club alla vigilia del match di recupero in programma domani alle 14.30 sul campo del Bitonto.
Queste le parole del tecnico flegreo, Andrea Ciaramella: “I tempi sono ristretti per poter incidere fino in fondo sul piano tecnico-tattico, ma in questi giorni abbiamo lavorato bene e ho visto un gruppo volenteroso di intraprendere un percorso che ci porterà in acque più sicure. Una vittoria certamente libererebbe la testa dei ragazzi e sono fiducioso. L’importante è l’unità di tutte le componenti verso l’obiettivo comune e sto constatando questa condivisione di vedute”.
Così il difensore granata, Stefano Riccio: “Con l’arrivo di mister Ciaramella stiamo cercando di assimilare i suoi concetti, molto legati al possesso palla. Cosa ci manca per fare più gol? Dare qualcosa in più di quanto fatto fino ad oggi e mettere in campo tanta cattiveria agonistica. Non meritiamo questa situazione di classifica e non la merita questa splendida piazza. Conosciamo le giustificate ambizioni dei nostri tifosi e a loro dico di sostenerci perché insieme vogliamo raggiungere l’obiettivo”.
Ciaramella ph Puteolana 1902
Commenta questo post