TORRE ANNUNZIATA (NA). Il centrocampista del Savoia Federico Cerone ha parlato in conferenza stampa subito dopo la partita vinta 2-0 con il Gelbison. Il fantasista ha espresso il suo ottimismo in ottica campionato.
A DISPOSIZIONE DEL MISTER
Non c’è un ruolo in cui mi sento più a mio agio, credo che quando qualcuno fa ciò che l’allenatore richiede, il ruolo se lo trova da solo. Se l’allenatore mi chiede di fare un tipo di lavoro, cerco di farlo al massimo delle mie potenzialità
IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO
Sono sicuro che attraverso l’impegno e i risultati positivi, riusciremo a riempire il “Giraud” e avere il dodicesimo uomo in campo. Siamo una squadra che sembra stare insieme. da anni e non da 20 giorni.
PALERMO NON FA PAURA
Sto dando un’occhiata al mercato del Palermo anche perché il direttore l’ho già avuto in passato, so come lavora e so che farà le cose fatte per bene. Ma noi ci facciamo trovare pronti, dobbiamo essere bravi a rubargli questo mese di lavoro in più. La partenza è fondamentale.
IL LEADER DELA SQUADRA
Non sono il leader tecnico di questa squadra, il leader tecnici è uno solo ed è seduto in panchina. Questo lo dimostra ciò che ha vinto in tante piazze e se non mi sbaglio è uno degli allenatori più vincenti in Italia.
Quindi se c’è un leader, se c’è un fuoriclasse è lui.
UN ATTACCANTE DI CATEGORIA SUPERIORE
Diakite è un giocatore che non c’entra niente con questa categoria e siamo tutti a sua disposizione, deve soltanto allenarsi come tutti noi e poi parlerà il campo.