MARIGLIANO (NA). Nell’ultima settimana polemica quasi infinita tra Saviano e Mariglianese, dopo la sospensione della partita del 27 Gennaio e il conseguente 3-0 a tavolino per i neroverdi. Il calciatore dei biancocelesti Diego Castaldi, dal proprio profilo facebook si lasciava trasportare dal momento di rabbia, le sue parole hanno poi generato un botta e risposta tra i due club.
IL CHIARIMENTO DI CASTALDI
Il ventiduenne calciatore in serata è intervenuto ai nostri microfoni, bagno di umiltà e scuse per una situazione ingigantita oltremisura dai social: “Voglio precisare che il mio è stato solo uno sfogo, chiedo scusa ma sono un ragazzo impulsivo ed ho sbagliato a scrivere certe cose. – ha esordito Castaldi – Quanto scritto è legato ad un senso di frustrazione per una squalifica che, tra rinvii e ricorsi, mi sta costando più del dovuto. Ho una voglia matta di giocare e stare lontano dal campo mi fa male.
Non ho nulla contro il Saviano ci tengo a ribadirlo – prosegue il calciatore della Mariglianese – Sono uno che parte subito in quarta. Mi preme sottolineare che io non volevo infangare nessuno, soprattutto una società come il Saviano di cui conosco l’allenatore ed alcuni calciatori. – conclude Castaldi – In un momento di rabbia può scappare uno sfogo. Ho capito il mio errore ed inoltre non vorrei mai il male di un’altra società, anche perchè in futuro, vista la mia giovane età, potrei anche giocare per loro, nel calcio non si sa mai“.