Dopo il brusco impatto con il campionato di Eccellenza, per la Nuova Napoli Nord, società che si sta affacciando per la prima volta in questi mesi sui massimi palcoscenici regionali, è arrivata la notizia delle dimissioni del tecnico Vincenzo Longobardi e del suo staff.
Di seguito la nota ufficiale del club e le dichiarazioni del trainer, che spiega i motivi dell’addio:
La Nuova Napoli Nord comunica che il tecnico Vincenzo Longobardi ha presentato, in data odierna, le sue dimissioni da allenatore della prima squadra. Insieme al tecnico quartese, hanno rassegnato le dimissioni i componenti del suo staff: l’allenatore in seconda Mattia Palermo, il preparatore dei portieri Pietro Ramaglia e l’addetta alla comunicazione Graziella Tetta.
La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano.
Intervistato sul motivo delle dimissioni, il mister Longobardi dichiara: “Non è stata una scelta semplice. Come staff tecnico abbiamo lavorato durante tutta l’estate per cercare di dare vita ad una rosa competitiva, ma non è stato possibile, così, per permettere a tutti di lavorare con tranquillità e, per il rispetto che ci lega alla famiglia Sinigaglia, abbiamo deciso di fare volontariamente un passo indietro. A nome di tutti i componenti del mio staff, faccio i migliori auguri alla Nuova Napoli Nord”.