BARRA (NA). Oggi pomeriggio allo stadio “Caduti di Brema” in campo la tredicesima giornata d’andata del campionato di Serie D girone H, l’Afragolese ospita il Matera. Campani reduci dal pari nel derby contro la Puteolana che ha interrotto una serie di tre sconfitte di fila, mentre i lucani nell’ultimo turno hanno bloccato il lanciatissimo Altamura. Segui in diretta gli aggiornamenti della partita Afragolese-Matera:
LE FORMAZIONI
AFRAGOLESE: Provitolo, Percuoco, Murolo, Picascia, Cordato, Volpicelli, Esposito, Aracri, Caso Naturale, Mancino, Longo. Allenatore: Agovino.
MATERA: Pozzer, Cum, Donida, Vicente, Montanino, Bottalico, Russo, Manu, Iaccarino, Piccioni, Ferrara. Allenatore: Ciullo.
LA GARA – DALLE 15:30
FINALE – Termina in parità la sfida del Caduti di Brema, il Matera passa in vantaggio poi viene ribaltato dall’Afragolese ad inizio ripresa ma i lucani a metà della seconda frazione trovano la rete del definitivo pareggio.
45’+3’st – AFRAGOLESE IN DIECI! Espulso Lippo, i rossoblù costretti a giocare gli ultimi minuti in inferiorità numerica.
22’st – GOL MATERA! Nuovamente in parità il punteggio, stavolta per i lucani a trovare la via della rete è Cum.
2’st – GOL AFRAGOLESE! Piazzato di Aracri per la testa di Caso Naturale, deviazione che impegna Pozzer ma quest’ultimo non riesce a spazzare in maniera adeguata permettendo a Murolo di depositare in rete da pochi passi.
34’pt – GOL AFRAGOLESE! Crossi di Caso Naturale per Longo che di testa supera Pozzer e ristabilisce la parità.
9’pt – GOL MATERA! Azione insistita dei lucani, tiro decisivo di Russo che cambia il punteggio dopo pochi minuti.
3’pt – Occasione Afragolese: cross di Caso Naturale per la testa di Mancino, attento Pozzer che blocca.