Aggiornamenti in diretta Afragolese-Ostia. L’Afragolese, presso lo Stadio Caduti di Brema di Barra, ospita l’Ostia Mare per la 31° giornata del Girone G di Serie D.
L’Afragolese, quinta a quota 52 punti, ha bisogno di consolidare il proprio piazzamento play off. Dall’altro lato, l’Ostia Mare si gioca le ultime chance per provare a raggiungere i play off, alla luce del -6 proprio dai rossoblù. Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, e dalle 16.00 gli aggiornamenti in diretta.
Le formazioni ufficiali
Afragolese: Campisi; Percuoco, Nocerino, Di Girolamo, Cordato, Van Ransbeeck, Esposito, Marchese, Caso Naturale, Celiento, Longo. All. Fabiano.
Ostia Mare: Trovato; Vagnoni, Camara, Bianciardi, Sbardella, Sossai, Lazzeri, Tirelli, Marcheggiani, Compagnone, Pellacani. All. Mastrodonato.
La gara – Dalle 16.00 aggiornamenti in diretta Afragolese-Ostia
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 16.00, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
Afragolese-Ostia 1-0, 5’pt Longo (A) – Rimessa lunga di Nocerino verso l’area, Longo arriva sulla sfera prima di tutti e con il destro trova la rete del vantaggio rossoblù.
Afragolese-Ostia 2-0, 40’pt rig. Celiento (A) – L’Afragolese conquista un calcio di rigore che viene trasformato da Celiento per il 2-0 rossoblù.
Fine Primo Tempo – Afragolese-Ostia 2-0, 5’pt Longo (A), 40’pt rig. Celiento (A)
Inizia il secondo tempo.
Afragolese-Ostia 3-0, 8’st Caso Naturale (A) – Caso Naturale raccoglie l’assist di Longo che pulisce un ottimo pallone e realizza il gol che probabilmente chiude il match.
Afragolese-Ostia 4-0, 33’st Caso Naturale (A) – Ancora in gol Caso Naturale che rifinisce un contropiede innescato da Esposito.
Afragolese-Ostia 5-0, 46’st Elefante (A) – Nel finale, c’è gloria anche per Elefante che realizza il quinto gol rossoblù.
Risultato Finale – Afragolese-Ostia 5-0, 5’pt Longo (A), 40’pt rig. Celiento (A), 8’st e 33’st Caso Naturale (A), 46’st Elefante (A) – Vittoria preziosa per l’Afragolese che, in attesa delle gare di domani che completeranno il turno, supera l’Arzachena al quarto posto portandosi a +1 sui biancoverdi, ma soprattutto difendono il proprio piazzamento Play Off. Dall’altro lato, con questa sconfitta e con un -8 dalla zona Play Off, sembrano esaurirsi le chance dell’Ostia Mare per quanto riguarda l’accesso agli spareggi.
Tifosi Afragolese ph Afragolese 1944
Commenta questo post