ALTAMURA (BA). Oggi pomeriggio allo stadio Tonino D’Angelo in campo la ventottesima giornata del campionato di Serie D girone H, la Team Altamura ospita l’Afragolese. Pugliesi reduci da tre risultati utili di fila, mentre i campani nell’ultimo turno hanno bloccato sul pari il Barletta. Segui in diretta dal campo gli aggiornamenti di Altamura-Afragolese:
LE FORMAZIONI
ALTAMURA: Guido, Cascella, Mattera, Bolognese, Croce, Caputo, Lacassia, Serra, Bertolo, Sepe, Sosa. A disposizione: Spina, Letizia, Dipinto, Molinaro, Schiavino, Venanzio, Ganci, Colella, Caka. Allenatore: Rogazzo.
AFRAGOLESE: Provitolo, Percuoco, Allegra, Picascia, Arrivoli, Esposito A., Virgilio, De Marco, Tripicchio, Celiento, Longo. A disposizione: Iurino, Forte, Potenza, Cordato, Camara, Da Dalt, Padulano, Esposito F., Martiniello. Allenatore: Bitetto.
LA GARA – DALLE 15
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-1, finale: ultimi minuti vedono ancora i padroni di casa protagonisti, prima una rete annullata per una posizione dubbia e poi il rosso a Serra in pieno recupero, ma al fischio finale festeggiano i campani che conquistano tre punti d’oro in ottica salvezza.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-1, 36’st occasione Martiniello: altra palla persa dai biancorossi, stavolta è Mattera a regalare all’attaccante rossoblù che tenta un bel pallonetto disinnescato da Guido con un grande riflesso.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-1, 29’st occasione Esposito: brutto errore di Guido che regala palla al centrocampista rossoblù, quasi sorpreso quest’ultimo conclude debolmente favorendo l’intervento di un difensore che evita il raddoppio rossoblù.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-1, 9’st gol Celiento: lancio di Esposito per l’attaccante che entra in area e batte con freddezza Guido.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-0, 4’st occasione Celiento: cross dell’attaccante rossoblù che si trasforma in un tiro, palla che si stampa sulla traversa.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-0, 45’pt occasione Croce: il bomber biancorosso scappa via sul filo del fuorigioco, ma dinanzi al portiere pecca in freddezza e calcia di poco a lato.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-0, 35’pt occasione Sosa: tentativo del calciatore biancorosso da pochi passi, incredibile salvataggio di Percuoco.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-0, 29’pt occasione De Marco: punizione di Celiento respinta, palla che arriva al centrocampista rossoblù che impegna Guido.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-0, 10’pt occasione Tripicchio: calcio d’angolo del fantasista rossoblù che attraversa tutta l’area di rigore senza trovare deviazioni, poi Guido sbroglia la situazione.
ALTAMURA-AFRAGOLESE 0-0, 8’pt occasione Celiento: l’attaccante rossoblù riceve da Esposito ma conclude tra le braccia del portiere.