Aggiornamenti in diretta Angri-Paganese. L’Angri ospita al Morra di Vallo della Lucania la Paganese per la 21° giornata del Girone G di Serie D.
Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, e dalle 14.30 gli aggiornamenti in diretta.
Le formazioni ufficiali
Angri: Bellarosa; Riccio, Liguoro, Manzo, Pagano, Varsi, Barone, Aracri, Langella, Fiore, Fabiano. All. Carmelo Condemi.
Paganese: Moro; Maccherini, Capone, Di Somma, Del Gesso, Faiello, Fois, Iuliano, Maggio, De Felice, Sicurella. All. Domenico Giampà.
La gara – Dalle 14.30 aggiornamenti in diretta Angri-Paganese
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 14.30, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
Angri-Paganese 1-0, 46’pt Barone (A) – Allo scadere del primo tempo, Barone firma il gol del vantaggio angrese.
Fine Primo Tempo – Angri-Paganese 1-0, 46’pt Barone (A) – Il primo tempo si chiude con i grigiorossi in vantaggio di un gol.
Inizia il secondo tempo.
Angri-Paganese 1-1, 44’st Cusumano (P) – Nel finale, la Paganese agguanta il pareggio con Cusumano.
Risultato Finale – Angri-Paganese 1-1, 46’pt Barone (A), 44’st Cusumano (P) – Finisce qui. La Paganese acciuffa un pareggio che consente agli azzurrostellati addirittura di allungare sul secondo posto, alla luce della sconfitta del Sorrento secondo; la capolista ha ora 44 punti ed è a +4 sulla diretta inseguitrice. Per l’Angri sfuma una vittoria pesantissima nel finale, ma i grigiorossi mettono un punto prezioso in cascina alla prima di Condemi in panchina; i grigiorossi sono ora sulla soglia che divide play out e zona salvezza con 23 punti, al pari di Atletico Uri, Tivoli e Sarrabus Ogliastra.