CERIGNOLA (FG). Questa sera alle 20:45 in campo allo stadio “D. Monterisi” riparte la Serie C girone C 2023/24, l’Audace Cerignola sfida il Brindisi per la terza giornata di campionato. Derby pugliese al quale i biancazzurri arrivano dopo il turno di riposo in virtù del rinvio della sfida col Catania, mentre i gialloblè sono stati bloccati in trasferta dal Sorrento. Segui in diretta gli aggiornamenti di Potenza-Monopoli 3ª giornata Serie C girone C 2023/24:
LE FORMAZIONI
AUDACE CERIGNOLA: Krapikas, Russo, Capomaggio, Malcore, D’Ausilio, Ligi, D’Andrea, Tentardini, Ruggiero, Tascone, Martinelli. Allenatore: Tisci.
BRINDISI: Saio, Gorzelewski, Albertini, Bunino, Petrucci, Lombardi, Bizzotto, Valenti, Moretti, Malaccari, Nicolao. Allenatore: Danucci.
LA GARA – DALLE 20:45
AUDACE CERIGNOLA-BRINDISI 3-1, Finale: vantaggio illusorio per i biancazzurri, poi i gialloblè calano il tris e vincono in rimonta.
AUDACE CERIGNOLA-BRINDISI 3-1, 45’+2’st gol dei padroni di casa: conclusione di Ghisolfi che beffa Saio, partita in cassaforte per i gialloblè.
AUDACE CERIGNOLA-BRINDISI 2-1, 26’pt gol dei padroni di casa: gialloblè la ribaltano grazie ad una conclusione precisa di D’Ausilio.
AUDACE CERIGNOLA-BRINDISI 1-1, 15’pt gol dei padroni di casa: pareggio quasi immediato per i gialloblè, reattivo D’Andrea a ribadire alle spalle di Saio.
AUDACE CERIGNOLA-BRINDISI 0-1, 9’pt gol degli ospiti: tiro mortifero di Valenti che sorprende Krapikas e sblocca la partita.
