BITONTO (BA). Oggi pomeriggio allo stadio “Città degli Ulivi” in campo il Primo Turno dei Play Off di Serie D girone H, il Bitonto ospita il Fasano. Derby pugliese tra due squadre che hanno chiuso il campionato regolare rispettivamente al terzo e quarto posto. Al termine dei 90′ in caso di parità si disputeranno i supplementari, ma non i successivi tiri di rigore visto che la perdurante parità regalerebbe la finalissima ai padroni di casa.
LE FORMAZIONI
BITONTO: Cannizzaro, Petta, Lanzolla, Taurino, D’Anna, Lattanzio, Piarulli, Stasi, Santoro, Lacassia, Addae. Allenatore: Potenza.
FASANO: Suma, Del Col, Bianco, Capomaggio, Camara, Gorzelewsky, Calabria, Bernardini, Sosa, Battista, Forbes. Allenatore: Danucci.
LA GARA – DALLE 16
Bitonto-Fasano 1-0, 35’pt gol Santoro: il bomber dei neroverdi sblocca il derby con una conclusione imparabile che beffa Suma.
Bitonto-Fasano 2-0, 43’pt gol su rig. Lattanzio: il capitano raddoppia agli undici metri e mette in discesa la sfida playoff per i neroverdi.
Bitonto-Fasano 2-1, 45’+4’st gol Camara: ospiti accorciano le distanze negli ultimi istanti, ma non basta per riaprire il discorso qualificazione.
Ph Verriello A., Tifosi Bitonto
Commenta questo post