CALTANISSETTA. Oggi pomeriggio allo stadio Marco Tomaselli in campo la ventottesima giornata del campionato di Serie D girone I, il Canicattì ospita il Catania. Derby siciliano che può sancire la matematica promozione in C degli etnei, mentre i padroni di casa sono a digiuno di vittorie da quattro turni e puntano a raccogliere ulteriori punti salvezza per evitare i playout. Segui in diretta dal campo gli aggiornamenti di Canicattì-Catania:
LE FORMAZIONI
CANICATTI’: Scuffia, Petrella, Tedesco, Sinatra, Raimondi, Fuschi, Di Mercurio, Sidibe, Gueye C., Gueye D., Scalisi. A disposizione: Busà, Conti, Ferraro, Iezzi, Scopelliti, Rustichelli, Scuderi, Maldonado, Licciardello. Allenatore. Pidatella.
CATANIA: Bethers, Boccia, Somma, Rapisarda, Lodi, De Luca, Rizzo, Vitale, Lorenzini, Chiarella, Sarao. A disposizione: Groaz, Russotto Ale., Di Grazia, Russotto And., Pedicone, Palermo, Giovinco, Baldassar, Jefferson. Allenatore: Ferraro.
LA GARA – DALLE 15
CANICATTI’-CATANIA 1-4, finale: grazie ad una grande ripresa gli etnei trovano l’ennesima vittoria di una stagione perfetta, promozione in Serie C ottenuta con merito e largo anticipo per manifesta superiorità rispetto alle rivali.
CANICATTI’-CATANIA 1-4, 41’st gol Vitale: poker e festa promozione per gli etnei, a trovare la rete è il centrocampista stavolta.
CANICATTI’-CATANIA 1-3, 26’st gol Jefferson: altra marcatura proveniente dalla panchina, l’attaccante rossazzurro chiude i conti realizzando il tris.
CANICATTI’-CATANIA 1-2, 18’st gol Palermo: il neo entrato calciatore rossazzurro porta in vantaggio i suoi.
CANICATTI’-CATANIA 1-1, 10’st espulso Petrella: padroni di casa in inferiorità numerica.
CANICATTI’-CATANIA 1-1, 26’pt gol Gueye C.: dal dischetto l’attaccante biancorosso trasforma e ristabilisce la parità.
CANICATTI’-CATANIA 0-1, 17’pt gol Sarao: palla in area per l’attaccante dei rossazzurri che dinanzi a Scuffia non sbaglia.