CASERTA. Questa sera allo stadio “A. Pinto” in campo il recupero dei Trentaduesimi di Finale della Coppa Italia Serie D, la Casertana ospita l’Aversa. Derby casertano intrigante, due squadre in cerca di riscatto dopo i risultati negativi recenti in campionato, la vincente affronterà al turno successivo il Francavilla. Segui in diretta gli aggiornamenti di Coppa Italia Serie D di Casertana-Aversa:
LE FORMAZIONI
CASERTANA: Prisco, Galletta V., Tringali, Ferrari, Nunes, Darini, Valtulini, Dionisi, Rainone, Galletta U., Esposito. Allenatore: Panarelli.
AVERSA: Caputo, Boemio, Schiavi, Del Prete, Nespoli, Bonfini, Ndiaye, Strianese, Del Vecchio, Gassama, Petricciuolo. Allenatore: Baldassare.
LA GARA – DALLE 20:30
FINALE – Termina tre a due il derby di Coppa tra Casertana e Aversa, con un secondo tempo vibrante i rossoblù hanno la meglio sui combattivi cugini granata e volano al turno successivo di Coppa.
40’st – GOL CASERTANA! I falchetti piazzano la controrimonta, stavolta è Darini a trovare la via del gol e a fissare il punteggio sul tre a due.
23’st – GOL CASERTANA! Partita vibrante, saltano gli schemi e i falchetti trovano subito la rete del pari col neo entrato Raffaele Vacca.
20’st – GOL AVERSA! Rimonta completata dai granata, stavolta è Cavallo a trovare la via della rete gelando il Pinto.
16’st – GOL AVERSA! Ospiti trovano la rete del pari grazie ad una deviazione di Del Prete.
16’pt – GOL CASERTANA! Dopo il palo esterno colpito da Valtulini, passano poco più di cinque minuti e i falchetti trovano il vantaggio con la conclusione di Vincenzo Galletta.