CASTROVILLARI (CS). Allo stadio “M. Rende” in campo la ventiquattresima giornata del campionato di Serie D girone I, il Castrovillari ospita la Mariglianese. Scontro salvezza importante per entrambe, i calabresi sono reduci da una vittoria che ha allontanato momentaneamente la zona playout, mentre i campani si giocano una delle ultime chance di avvicinare proprio tale piazzamento. Segui in diretta gli aggiornamenti di Castrovillari-Mariglianese:
LA GARA – DALLE 15
FINALE – Vittoria importantissima per la Mariglianese in ottica salvezza, risultato che tiene vive le speranze contro una diretta concorrente come il Castrovillari. Primo tempo avaro di emozioni, ci prova Janneth tra le fila calabresi, prima reclama un rigore per un presunto fallo di Cappa in uscita e poi sugli sviluppi di un calcio d’angolo da buona posizione conclude sopra la traversa. Il gol del vantaggio della Mariglianese arriva a pochi minuti dal termine del primo tempo, grazie ad un colpo di testa di Monteleone, nella ripresa i campani sfiorano il bis con una conclusione dalla distanza disinnescata da Latella in tuffo. Finale di gara che vede i napoletani sprecare il bis con Garritano, su assist dalla destra quest’ultimo spreca malamente tutto solo calciando d’un soffio a lato. Il Castrovillari prova ad evitare il ko ma nè Longo nè Anzillotta trovano la via del gol, il primo si infrange sui guanti di Cappa mentre il secondo da ottima posizione calcia sul fondo.
45’+2’pt – GOL MARIGLIANESE! A pochi istanti dal termine della prima frazione i campani trovano la rete del vantaggio, a realizzarla è Monteleone sugli sviluppi di un calcio piazzato battuto da Maidana dalla destra, il portiere non esce e sul secondo palo il difensore dei campani indirizza in rete a fil di palo.
Ph Sassuolo, Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia