Aggiornamenti in diretta Cavese-Nardò. La Cavese ospita il Nardò per la Finale dei Play Off del Girone H di Serie D 2022/23.
In caso di pareggio al termine dei 90′, si disputeranno i tempi supplementari, al termine dei quali, in caso di ulteriore parità, sarà considerata vincitrice la Cavese. Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, e dalle 16.00 gli aggiornamenti in diretta.
Le formazioni ufficiali
Cavese: Colombo; Rossi, Altobello, Fissore, Maffei, Munoz, Bezzon, Cuomo, Gagliardi, Banegas, Foggia. All. Emanuele Troise.
Nardò: Viola; Russo, Lanzolla, Dambros, Ferreira, Gjonaj, Fedel, Ciraci, De Giorgi, Stragapede, Addae. All. Nicola Ragno.
La gara – Dalle 16.00 aggiornamenti in diretta Cavese-Nardò
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 16.00, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
Fine Primo Tempo – Cavese-Nardò 0-0 – Non si sblocca il primo tempo. Blufoncè e granata ancora sullo 0-0.
Inizia il secondo tempo.
Cavese-Nardò 0-1, 25’st rig. Dambros (N) – Il Nardò passa in vantaggio grazie a un calcio di rigore realizzato da Dambros.
Cavese-Nardò 1-1, 40’st Foggia (C) – Nel finale, la Cavese torna a galla grazie al gol firmato da Foggia.
Fine Tempi Regolamentari – Cavese-Nardò 1-1, 25’st rig. Dambros (N), 40’st Foggia (C) – Serviranno i supplementari per decidere la Finale Play Off del Girone H. Ricordiamo che, in caso di parità al termine dei supplementari, vincerebbe i Play Off la Cavese.
Inizia il primo tempo supplementare.
Cavese-Nardò 1-2, 8’pts Russo (N) – Il Nardò passa nuovamente in vantaggio con il gol di Russo, arrivato sugli sviluppi di un corner.
Fine Primo Tempo Supplementare – Cavese-Nardò 1-2, 25’st rig. Dambros (N), 40’st Foggia (C), 5’st Russo (N)
Inizia il secondo tempo supplementare.
11’sts Si avvicina il triplice fischio. Punteggio ancora sul 2-1 in favore del Nardò.
15’sts Concessi 2′ di recupero.
Risultato Finale – Cavese-Nardò 1-2, 25’st rig. Dambros (N), 40’st Foggia (C), 8’pts Russo (N) – Finisce qui. Il Nardò espugna il Lamberti nei supplementari con il decisivo gol di Russo e vince i Play Off del Girone H. Ancora amarezza per la Cavese che, dopo aver perso lo spareggio promozione con il Brindisi, perde anche la Finale Play Off. Dopo il triplice fischio, da segnalare qualche momento di tensione con scaramucce tra alcuni tesserati delle due squadre.