Aggiornamenti in diretta Cesena-Monopoli. Il Cesena ospita al Manuzzi il Monopoli per il ritorno del Primo Turno Nazionale dei Play Off di Serie C 2021/22.
Nella gara d’andata, il Cesena ha battuto in trasferta il Monopoli per 2-1, conquistando la possibilità di passare il turno anche con una sconfitta di misura. In caso di parità complessiva al termine della sfida di ritorno, infatti, non si procederà con i supplementari, in quanto supererebbe il turno il Cesena, alla luce del miglior piazzamento in classifica. Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, il regolamento e dalle 20.45 gli aggiornamenti in diretta.
Le formazioni ufficiali
Cesena: Nardi; Ciofi, Gonnelli, Allievi, Calderoni, Ardizzone, Steffè, Ilari, Pierini, Caturano, Bortolussi. All. Viali.
Monopoli: Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante, Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre, Grandolfo, Borrelli. All. Colombo.
La gara – Dalle 20.45 aggiornamenti in diretta Cesena-Monopoli
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 20.45, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
Cesena-Monopoli 0-1, 12’pt aut. Gonnelli (C) – Su cross di Mercadante dalla sinistra, è in ritardo Gonnelli che in maniera goffa trova di testa l’incrocio dei pali della propria porta. Il Monopoli riapre i giochi e si porta in vantaggio.
45’pt Concesso 1′ di recupero.
Fine Primo Tempo – Cesena-Monopoli 0-1, 12’pt aut. Gonnelli (C) – L’autorete di Gonnelli in avvio apre qualche spiraglio per il Monopoli che, comunque, avrà bisogno di una vittoria con due reti di scarto per ottenere il passaggio del turno.
Inizia il secondo tempo.
21’st Espulsione di Nardi, portiere del Cesena, per fallo in area su Borrelli, e calcio di rigore per il Monopoli.
Cesena-Monopoli 0-2, 22’st rig. Mercadante (M) – Rigore perfetto di Mercadante, non basta l’intuizione di Benedettini che si lancia alla sua destra. I biancoverdi passerebbero il turno con questo punteggio al termine dei 90′, e potranno contare anche su un uomo in più.
52’st Calcio di rigore per il Monopoli per fallo su Guiebre in area.
Cesena-Monopoli 0-3, 52’st rig. Mercadante (M) – Trasforma ancora Mercadante per il 3-0 biancoverde.
Risultato Finale – Cesena-Monopoli 0-3, 12’pt aut. Gonnelli (C), 22’st rig. e 52’st rig. Mercadante (M) – Il Monopoli ribalta il Cesena, che aveva vinto 2-1 in casa dei biancoverdi all’andata, e accede al prossimo turno dei Play Off con l’unico risultato possibile: una vittoria con due reti di scarto.
QUI TUTTE LE QUALIFICATE AL SECONDO TURNO NAZIONALE E LE TESTE DI SERIE
QUI TUTTI I RISULTATI DELLE GARE DI RITORNO DEL PRIMO TURNO NAZIONALE DEI PLAY OFF E IL REGOLAMENTO
ph S.S. Monopoli Calcio
Commenta questo post