CROTONE. Questa sera allo stadio Scida in campo il ritorno del Secondo Turno dei Playoff Nazionali di Serie C, il Crotone ospita il Foggia, si riparte dall’uno a zero dell’andata per i satanelli. Ricordiamo che la vincente sfiderà nel turno successivo una tra Virtus Entella e Pescara. Ecco di seguito tutte le info e gli aggiornamenti in diretta dal campo di Crotone-Foggia:
LE FORMAZIONI
CROTONE: Branduani, Giron, Golemic, D’Ursi, Petriccione, Cernigoi, Vitale, Mogos, Gigliotti, Tribuzzi, Chiricò. Allenatore: Zauli.
FOGGIA: Dalmasso, Rizzo, Kontek, Di Pasquale, Schenetti, Peralta, Petermann, Frigerio, Bjarkason, Costa, Iacoponi. Allenatore: Fedele (Rossi squalificato).
LA GARA – DALLE 20:30
Crotone-Foggia 2-2, Finale: incredibile pareggio per i satanelli, che rimontano dal due a zero e volano alle Final Four lasciando l’amaro in bocca ai calabresi.
Crotone-Foggia 2-2, 40’st gol per gli ospiti: calcio d’angolo per i satanelli respinto dalla difesa calabrese, la palla viene nuovamente messa in area dove Beretta deposita in rete.
Crotone-Foggia 2-1, 21’st occasione per gli ospiti: tiro di Frigerio bloccato da Branduani, poi rosso a D’Errico dalla panchina per proteste eccessive.
Crotone-Foggia 2-1, 17’st occasione per i padroni di casa: enorme spreco per i calabresi, prima Chiricò centra il palo a portiere battuto e poi sulla respinta Tribuzzi calcia sopra la traversa.
Crotone-Foggia 2-1, 16’st occasione per i padroni di casa: cross di Chiricò deviato da Kontek, decisivo il riflesso di Dalmasso.
Crotone-Foggia 2-1, 4’st gol per gli ospiti: gollonzo dei satanelli con Frigerio, tocco fortunoso del calciatore rossonero che beffa Branduani.
Crotone-Foggia 2-0, 45’+1’pt gol dei padroni di casa: su piazzato di Chiricò arriva la deviazione mortifera di Gigliotti, colpo di testa che beffa Dalmasso.
Crotone-Foggia 1-0, 34’pt occasione per i padroni di casa: errore di Bjarkason a tu per tu con Branduani, l’arbitro poi ferma tutto per un fallo ad inizio azione.
Crotone-Foggia 1-0, 31’pt gol dei padroni di casa: su azione di rimessa i calabresi passano con Cernigoi, freddo nello sfruttare una spizzata di D’Ursi e uno scivolone di Kontek.
Crotone-Foggia 0-0, 28’pt occasione per gli ospiti: dalla destra Bjarkason serve Frigerio, ma è monumentale Gigliotti che nega il gol ai satanelli.
Crotone-Foggia 0-0, 22’pt occasione per i padroni di casa: su cross di Chiricò spizza D’Ursi e Tribuzzi deposita in rete, l’arbitro ravvisa un fuorigioco e annulla tutto.
Crotone-Foggia 0-0, 12’pt occasione per i padroni di casa: errore di Di Pasquale che regala palla a Tribuzzi, quest’ultimo si lascia ipnotizzare da Dalmasso.