ANDRIA (BAT). Questa sera allo stadio Degli Ulivi in campo il Turno Preliminare della Coppa Italia Serie D 2023/24, i padroni di casa della Fidelis Andria ospitano il Gravina. Segui in diretta gli aggiornamenti dal campo della sfida di coppa:
LE FORMAZIONI
FIDELIS ANDRIA: Baietti, Giambuzzi, Padalino, Feola, Telera, Donida, Cecere, Bottalico, Scaringella, Strambelli, Sasanelli. A disposizione: Fratti, Cardamone, Lauriola, Riefolo, Calzolaio, Quitadamo, Scianaro, Bevilacqua, Martinez. Allenatore: Farina.
GRAVINA: Iurino, Orlando, Raso, De Gol, Lauria, Bagatini, Puntoriere, Szymanski, Santoro, Coppola, Chiaradia. A disposizione: Laudo, De Min, Mastrodonato, Daddario, Ledesma, Fiorito, Curvino, Ramos, Miggiano. Allenatore: Catalano.
LA GARA – DALLE 20
FIDELIS ANDRIA-GRAVINA 3-0, 39’pt gol per i padroni di casa: sugli scudi Strambelli, che stavolta decide di fare tutto da solo e col sinistro beffa Iurino dopo una bella azione personale.
FIDELIS ANDRIA-GRAVINA 2-0, 32’pt gol per i padroni di casa: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Strambelli arriva la deviazione vincente di Donida.
FIDELIS ANDRIA-GRAVINA 1-0, 14’pt gol per i padroni di casa: contropiede letale dei biancazzurri, Strambelli lancia Bottalico che a sua volta regala a Scaringella una palla da spingere soltanto in rete.