GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Questa sera alle 20:45 in campo allo stadio “A. De Cristofaro” riparte la Serie C girone C 2023/24, il Giugliano sfida il Latina per la quinta giornata di campionato. Campani reduci dal pesante ko del Picerno, mentre i laziali sono stati bloccati sul pari dalla Casertana. Segui in diretta gli aggiornamenti di Giugliano-Latina 5ª giornata Serie C girone C 2023/24:
LE FORMAZIONI
GIUGLIANO: Baldi, Berman, Caldore, Oyewale, Rondinella, Zullo, Berardocco, Di Dio, Gladestony, Bernardotto, Sorrentino. Allenatore: Di Napoli.
LATINA: Cardinali, Cortinovis, Ercolano, Rocchi, Serbouti, Biagi, Paganini, Di Livio, Fella, Mastroianni, Riccardi. Allenatore: Di Donato.
LA GARA – DALLE 20:45
GIUGLIANO-LATINA 0-3, Finale: primo tempo più equilibrato chiuso comunque avanti dai laziali, poi nella ripresa doppia ingenuità dei campani che crollano nei minuti finali.
GIUGLIANO-LATINA 0-3, 43’st gol degli ospiti: ancora Paganini protagonista, stavolta l’assist è per Fella che cala il tris in girata.
GIUGLIANO-LATINA 0-2, 39’st gol degli ospiti: assist di Paganini per Fabrizi che salta il proprio marcatore e in girata chiude la partita.
GIUGLIANO-LATINA 0-1, 8’st doppia espulsione per i padroni di casa: prima una brutta entrata di Salvemini su Biagi costa il rosso al neo entrato attaccante gialloblù, poi per proteste allontanato anche Berardocco.
GIUGLIANO-LATINA 0-1, 28’pt gol degli ospiti: calcio piazzato dalla sinistra, batte Del Sole che regala a Rocchi una palla perfetta che quest’ultimo con un destro al volo trasforma nel vantaggio nerazzurro.