GRAVINA IN PUGLIA (BA). Oggi pomeriggio allo stadio “Vicino” in campo la seconda giornata di ritorno per quanto riguarda il girone H di Serie D, il Gravina ospita il Casarano. Derby pugliese tra gialloblè e rossazzurri, murgiani reduci dal ko contro la Nocerina che ha interrotto una serie di due vittorie di fila mentre i salentini sono in serie positiva da quattro gare, due pari e due vittorie. Segui in diretta gli aggiornamenti dal campo di Gravina-Casarano:
LE FORMAZIONI
GRAVINA: Mascolo, Sanzone, Quaranta, Ligorio, Kharmoud, Lauria, Bruno, Coppola, Parisi, Intinacelli, Prado. Allenatore: Summa-Ragone.
CASARANO: Baietti, Parisi, Guastamacchia, Cipolletta, Bocchetti, Navas, Monaco, Ortisi, Strambelli, Saraniti, Citro. Allenatore: Costantino.
LA GARA – DALLE 14:30
FINALE – Termina in parità il derby pugliese del Vicino tra Gravina e Casarano, risultato che lascia l’amaro in bocca soprattutto ai gialloblè che nel corso della partita hanno sprecato diverse opportunità incassando il pareggio su un episodio dubbio.
23’st – GOL CASARANO! Calcio di rigore per i rossazzurri, l’arbitro ravvisa un fallo di Mascolo su Saraniti e decreta la massima punizione. Dagli undici metri trasforma Strambelli.
5’st – GOL GRAVINA! Azione corale dei murgiani, palla a Coppola che con un tiro potente e preciso non lascia scampo a Baietti.
45’pt – Termina a reti bianche il primo tempo, nonostante il netto predominio dei padroni di casa che hanno sfiorato più volte il vantaggio.
30’pt – Occasioni Gravina: gialloblè propositivi, conclusioni pericolose di Prado e Kharmoud ma la difesa rossazzurra si salva.
23’pt – Occasione Gravina: proteste dei gialloblè per un presunto tocco col braccio di Guastamacchia, l’arbitro fa segno che si può proseguire.
20’pt – Spinge il Gravina, padroni di casa più volte vicini al vantaggio con i tentativi di Bruno, Prado, Ligorio e Coppola.