Aggiornamenti in diretta Latina-Foggia. Il Latina ospita al “Francioni” il Foggia per la 4° giornata del Girone C di Serie C.
Le formazioni ufficiali
Latina: Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Di Livio, Amadio, Spinozzi, Tessiore; Carletti, Rosseti. All. Daniele Bedetti.
Foggia: Alastra; Nicoletti, Gallo, Rocca, Ferrante, Curcio, Sciacca, Girasole, Petermann, Martino, Di Grazia. All. Zdenek Zeman.
La gara – Dalle 14.30 aggiornamenti in diretta Latina-Foggia
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 14.30, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
Superata la metà del primo tempo, il punteggio resta sullo 0-0
Latina-Foggia 0-1, 29’pt Ferrante (F) – Ottima azione in velocità del Foggia, Gallo arriva sul fondo e lascia partire un traversone morbido e preciso che a pochi passi dal bersaglio viene spinto in rete di testa da Ferrante.
Fine Primo Tempo – Latina-Foggia 0-1, 29’pt Ferrante (F)
Riparte la gara.
40’st Calcio di rigore per il Latina. Cartellino rosso per Martino (F) a causa della trattenuta su Sane in area.
Latina-Foggia 1-1, 41’st rig. Tessiore (L) – Dal dischetto Tessiore non sbaglia e trova il pareggio nel finale. Superiorità numerica negli ultimi minuti di gara per i nerazzurri.
Risultato Finale – Latina-Foggia 1-1, 29’pt Ferrante (F), 41’st rig. Tessiore (L) – Nel finale il Latina, grazie al rigore di Tessiore, ristabilisce la parità e sale a quota 5 in classifica. Sfuma nel finale il vantaggio arrivato al 29′ del primo tempo per il Foggia che muove comunque la classifica portandosi, come i nerazzurri, a 5 punti.
ph Latina Calcio, Stadio Francioni