NARDO’ (LE). Oggi pomeriggio allo stadio “Giovanni Paolo II” in campo la quattordicesima giornata d’andata del campionato di Serie D girone H, il Nardò ospita l’Afragolese. Pugliesi reduci da due pari consecutivi, ruolino di marcia identico dei campani che hanno interrotto una brutta serie di sconfitte. Segui in diretta gli aggiornamenti della partita Nardò-Afragolese:
LE FORMAZIONI
NARDO’: Viola, Mengoli, Russo, Lanzolla, Dambros, Gjonaj, Antonacci, Fedel, Urquiza, Ciraci, De Giorgi. Allenatore: Ragno.
AFRAGOLESE: Provitolo, Cordato, Virgilio, Mansi, Aracri, Esposito, Longo, Caso Naturale, Murolo, Da Dalt, Mancino. Allenatore: Agovino.
LA GARA – DALLE 14:30
FINALE – Termina due a uno la sfida tra Nardò e Afragolese, dopo un bel primo tempo chiuso avanti di un gol i campani sono calati nella ripresa incassando l’uno-due decisivo nel giro di pochi minuti. Pugliesi che restano attaccati alla vetta della classifica.
29’st – GOL NARDO’! Raddoppio di pugliesi, al termine di una fantastica azione corale su cross dalla sinistra arriva la deviazione vincente di Ciraci che vale il due a uno.
27’st – Occasione Nardò: conclusione a colpo sicuro di Mengoli sulla quale è prodigioso Provitolo, rossoblù hanno accusato il colpo dopo il pari dei granata.
25’st – GOL NARDO’! Pareggio dei granata sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra, palla sul primo palo dove Ferreira di testa anticipa il proprio marcatore e beffa Provitolo.
24’st – Occasione Nardò: colpo di testa insidioso di Lanzolla, palla che sibila sopra la traversa.
44’pt – Occasione Afragolese: ripartenza veloce dei rossoblù con Aracri, palla che arriva a Caso Naturale bravo poi ad innescare Longo che non trova la porta.
36’pt – GOL AFRAGOLESE! Ospiti passano in vantaggio su calcio di rigore, grande freddezza da parte di Longo che trasforma nella rete dell’uno a zero l’occasione costruita da Mancino.
20’pt – Occasione Afragolese: scambio tra Esposito e Mancino, viene fuori una conclusione che si spegne tra le braccia di Viola.