Aggiornamenti in diretta Palermo-Monopoli. Il Palermo ospita al “Barbera” il Monopoli per la 17° giornata del Girone C di Serie C.
Le formazioni ufficiali
Palermo (3-5-2): Pelagotti; Buttaro, Accardi, Perrotta; Almici, Odjer, De Rose, Dall’Oglio, Valente; Brunori, Fella. A disposizione: Massolo, Giron, Lancini, Marong, Peretti, Crivello, Doda, Mauthe, Luperini, Floriano, Silipo, Soleri. All. Giacomo Filippi.
Monopoli (3-5-2): Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Tazzer, Piccinni, Vassallo, Langella, Guiebre; Grandolfo, Starita. A disposizione: Guido, De Santis, D’Agostino, Romano, Bussaglia, Nina, Novella, Viteritti. All. Alberto Colombo.
La gara – Dalle 20.30 aggiornamenti in diretta Palermo-Monopoli
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 20.30, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
15’pt Superato il primo quarto d’ora. Palermo che fa la gara e Monopoli che attende in cerca della ripartenza.
Palermo-Monopoli 1-0, 24’pt Valente (P) – Sul tentativo di disimpegno del Monopoli, Dall’Oglio di testa rispedisce la sfera verso il secondo palo, la difesa buca un intervento apparentemente agevole e la sfera arriva sul secondo palo al solo Valente che non fallisce il colpo dell’1-0
Palermo-Monopoli 1-1, 27’pt Grandolfo (M) – Guiebre al cross dalla corsia sinistra, al centro viene tenuto in maniera precaria Grandolfo che anticipa tutti di testa dal cuore dell’area e raggiunge l’immediato pareggio.
Fine Primo Tempo – Palermo-Monopoli 1-1, 24’pt Valente (P), 27’pt Grandolfo (M) – Termina un primo tempo disputato su buoni ritmi. A referto, per ora, le reti in rapida successione di Valente e Grandolfo. Al momento, la classifica vedrebbe il Monopoli salire a quota 31 punti, mentre il Palermo andrebbe a 30.
Inizia il secondo tempo.
10’st Parte meglio il Monopoli che in due circostanze si rende pericolosissimo dalle parti di Pelagotti, prima con Grandolfo e poi con Mercadante.
30’st Superata la mezzora della ripresa. Fase del match equilibrata e con pochi sussulti, ma l’intensità resta buona.
38’st Forcing finale del Palermo che è andato vicino al gol prima con Silipo e poi con Soleri.
Palermo-Monopoli 2-1, 43’st Brunori (P) – Errore in uscita del Monopoli, Silipo dalla trequarti vede l’inserimento in area di Brunori, lo serve alle spalle della difesa e quest’ultimo con grande rapidità incrocia in maniera vincente per il 2-1.
45’st Concessi 4′ di recupero.
Risultato Finale – Palermo-Monopoli 2-1, 24’pt Valente (P), 27’pt Grandolfo (M), 43’st Brunori (P) – Finisce qui. Il Palermo approfitta dello svarione del Monopoli nel finale e conquista tre punti pesantissimi che consentono ai rosanero di scavalcare proprio i biancoverdi. Adesso la classifica vede il Palermo secondo a quota 32, mentre il Monopoli resta a 30 e scende al terzo posto.
Palermo-Monopoli ph Palermo F.C.
Commenta questo post