PALMA CAMPANIA (NA). Oggi pomeriggio allo stadio “Comunale” in campo la diciassettesima giornata del campionato di Serie D girone G, la Palmese ospita la Casertana. Derby con vista playoff, rossoneri reduci dalla vittoria contro l’Atletico Uri mentre i rossoblù nell’ultimo turno sono stati sconfitti clamorosamente in rimonta dall’Aprilia. Segui in diretta gli aggiornamenti di Palmese-Casertana:
LE FORMAZIONI
PALMESE: Stasi, Pugliese, Tribuno, Galdean, Mileto, Mautone, Manco, De Feo, Puntoriere, Laringe, Oggiano. A disposizione: Paduano, Esposito, Cardone, Reda, Prevete, Cozzolino, Romano, Silvestro, Iadaresta. Allenatore: Pietropinto.
CASERTANA: Prisco, Sabatino, Ferrari, Bollino, Liurni, Atteo, Cugnata, Casoli, Rainone, Manzo, Paglino. A disposizione: Romano, Galletta, Sena, Vacca, Tringali, Taurino, Turchetta, Favetta, Guida. Allenatore: Panarelli.
LA GARA – DALLE 14:30
FINALE – Secondo ko di fila per la Casertana, che scivola a tre punti dalla zona playoff, mentre la Palmese sale al terzo posto.
32’st – GOL PALMESE! Reazione immediata dei rossoneri che porta al nuovo vantaggio, ancora decisivo Puntoriere che batte per la seconda volta Prisco.
27’st – GOL CASERTANA! Conclusione di Guida imprendibile per Stasi, ristabilita la parità.
23’st – Occasione Palmese: palla in area sui piedi di De Feo che calcia a lato.
13’st – Occasione Casertana: clamoroso triplo legno colpito dai falchetti, in successione i tentativi di Rainone, Taurino e Manzo che si infrangono sui pali della porta difesa da Stasi.
12’st – Occasione Palmese: piazzato di Galdean che sibila di poco oltre il palo.
3’st – GOL PALMESE! Clamoroso errore della difesa rossoblù e Puntoriere non perdona portando in vantaggio i padroni di casa.
24’pt – Occasione Casertana: si rivedono gli ospiti, tiro di Liurni smorzato da un difensore termina docile tra le braccia di Stasi.
14’pt – Occasione Palmese: un rimpallo favorisce De Feo che da ottima posizione calcia clamorosamente a lato.
11’pt – Occasione Palmese: cross in area per la testa di Puntoriere, deviazione dell’attaccante e palla che sibila di poco oltre il palo.
10’pt – Occasione Casertana: azione personale di Liurni, che salta un avversario ma si infrange sul muro rossonero.
4’pt – Occasione Casertana: conclusione dai venticinque metri di Ferrari bloccata in due tempi da Stasi.
Ph Sassuolo, Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia