PALMA CAMPANIA (NA). Allo stadio “Comunale” in campo la ventitreesima giornata del campionato di Serie D girone G, anticipo tra Palmese e Paganese. Derby campano con vista playoff, i rossoneri sono reduci da due pareggi di fila e stazionano al quarto posto mentre gli azzurrostellati guidano la classifica ma nell’ultimo turno sono stati travolti in casa dall’Atletico Uri. Segui in diretta gli aggiornamenti di Palmese-Paganese:
LE FORMAZIONI
PALMESE: Paduano, Manco, Mautone, Romano, Tribuno, Pugliese, Galdean, Fusco, Oggiano, Puntoriere, Laringe. Allenatore: Pietropinto.
PAGANESE: Moro, Maccherini, Di Somma, Capone, Faiello, Del Gesso, Sicurella, Cusumano, De Felice, Maggio, D’Agostino. A disposizione: Pinestro, Esposito, Cipolla, Fois, Semonella, Verna, Iuliano, Campanile, Diok. Allenatore: Giampà.
LA GARA – DALLE 14:30
FINALE – Grande prestazione della Palmese di Pietropinto, i rossoneri acuiscono la crisi della Paganese e calano un tris importantissimo in ottica promozione. Domani il Sorrento può agganciare gli azzurrostellati in vetta, posizione dalla quale la Palmese ora dista appena 4 punti.
44’st – GOL PALMESE! Padroni di casa chiudono i conti con De Feo, uno dei neo entrati trova la via della rete e cala il sipario al Comunale.
13’st – GOL PALMESE! Rimonta completata per i rossoneri, stavolta è Oggiano a ribadire in rete facendo esplodere il Comunale.
12’pt – GOL PALMESE! Pareggio dei rossoneri, tiro fulmineo di Laringe che beffa Moro e ristabilisce la parità. Inizio scoppiettanti del derby campano allo stadio Comunale di Palma Campania.
2’pt – GOL PAGANESE! Subito avanti gli azzurrostellati, zampata di De Felice che non lascia scampo al portiere rossonero.
ph La Ragione