PARMA. Oggi pomeriggio allo stadio Tardini in campo la trentunesima giornata del campionato di Serie B, il Parma ospita il Palermo. Gialloblè reduci dalla sconfitta contro il Como, ma desiderosi di riprendere quanto prima la marcia playoff, mentre i rosanero nell’ultimo turno hanno travolto in casa il Modena interrompendo una lunga serie di pareggi. Segui in diretta gli aggiornamenti di Parma-Palermo:
LE FORMAZIONI
PARMA: Buffon, Benedyczak, Estevez, Vazquez, Ansaldi, Delprato, Bernabè, Zanimacchia, Juric, Cobbaut, Valenti. Allenatore: Pecchia.
PALERMO: Pigliacelli, Graves, Gomes, Tutino, Segre, Buttaro, Soleri, Saric, Valente, Aurelio, Mateju. Allenatore: Corini.
LA GARA – DALLE 14
PARMA-PALERMO 2-1, Finale: vittoria dei ducali che superano i siciliani ed agganciano il settimo posto, zona playoff che resta ancora alla portata per i ragazzi di Corini.
PARMA-PALERMO 2-1, 33’st gol Coulibaly: tiro di Vazquez respinto da Pigliacelli, sulla respinta l’esterno gialloblè è il più lesto di tutti a ribadire in rete.
PARMA-PALERMO 1-1, 42’pt gol Soleri: l’attaccante romano ruba palla a Valenti e da posizione defilata impegna Buffon, il numero uno gialloblè respinge ma sul rimpallo il più lesto è ancora il 27 rosanero che deposita in rete.
PARMA-PALERMO 1-0, 34’pt gol Benedyczak: l’attaccante gialloblè elude la marcature di Soleri e, su cross di Zanimacchia, con un bel destro al volo castiga Pigliacelli.
Ph Sassuolo, Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia