Aggiornamenti in diretta Pomezia-Nola. Il Pomezia ospita il Nola per la 34° e ultima giornata del Girone G di Serie D 2022/23.
Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, e dalle 15.00 gli aggiornamenti in diretta.
Le formazioni ufficiali
Pomezia: Marcucci; Lahrach, Pizzuto, Gagliardini, Sossai, Oi, Rocchi, Lo Pinto, Rizzitelli, Massella, Nanni. All. Fabrizio Ferazzoli.
Nola: Landi; Valerio, Cassandro, Russo, Piacente, Marzuillo, Staiano, Ruggiero, Gonzalez, Nappi, Sparacello. All. Giuseppe Ferazzoli.
La gara – Dalle 15.00 aggiornamenti in diretta Pomezia-Nola
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 15.00, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
Pomezia-Nola 0-1, 10’pt Marzuillo (N) – Vincente la conclusione dalla distanza di Marzuillo, che trova il gol del vantaggio bianconero.
Pomezia-Nola 0-2, 39’pt Nappi (N) – Verso la fine del primo tempo, il Nola trova anche il gol di Nappi che vale il raddoppio.
Pomezia-Nola 1-2, 46’pt Massella (P) – Allo scadere del primo tempo, Massella trova in area il tocco vincente. Il Pomezia accorcia le distanze.
Fine Primo Tempo – Pomezia-Nola 1-2, 10’pt Marzuillo (N), 39’pt Nappi (N), 46’pt Massella (P)
Inizia il secondo tempo.
Pomezia-Nola 1-3, 26’st Ruggiero (N) – Gran gol di Ruggiero direttamente su calcio di punizione.
Pomezia-Nola 1-4, 41’st rig. Palmieri (N) – Il Nola chiude probabilmente i giochi grazie al gol di Palmieri, che trasforma un calcio di rigore.
Pomezia-Nola 2-4, 46’st rig. Massella (P) – Nel recupero, arriva la doppietta di Massella, ma per il Pomezia è forse tardi.
Pomezia-Nola 2-5, 48’st Palmieri (N) – Doppietta per Palmieri, che nel recupero fa dilagare ulteriormente i bianconeri.
Risultato Finale – Pomezia-Nola 2-5, 10’pt Marzuillo (N), 39’pt Nappi (N), 46’pt Massella e 46’st rig. (P), 26’st Ruggiero (N), 41’st rig. e 48’st Palmieri (N) – Vittoria pesante del Nola, che aggancia proprio il Pomezia a quota 35 punti e lo affronterà per lo spareggio che deciderà chi avrà la possibilità di disputare i Play Out.