Aggiornamenti in diretta Pomezia-Paganese. Allo Stadio Comunale di Pomezia, il Pomezia ospita la Paganese per la sedicesima giornata del Girone G di Serie D 2022/23.
Sfida di questa domenica pomeriggio che mette di fronte la seconda della classe, la Paganese a 28 punti, e la dodicesima in classifica, i padroni di casa del Pomezia, a 17 punti. La squadra di casa viene da una sconfitta esterna per 2-0 contro l’Aprilia, gli ospiti, invece, vengono da una vittoria interna per 1-0 contro la Lupa Frascati . Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, e dalle 14.30 gli aggiornamenti in diretta.
Le formazioni ufficiali.
Pomezia: Pinna; Gagliardini, Carta, Pizzuto, Rosania, Papaserio, Lahrach, Lo Pinto, Massella, Nanni, Oi. All.Venturi
Paganese: Pinestro; Maccherini, Di Somma, Capone, Faiello, Del Gesso, Sicurella, Brugnano, De Felice, Maggio, D’Agostino. All.Giampà
La gara – Dalle 14.30 aggiornamenti in diretta Pomezia-Paganese.
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 14.30, orario del calcio d’inizio.
INIZIO PRIMO TEMPO
Pomezia-Paganese 0-0, 30’pt – Resiste la parità iniziale al Comunale, ancora nessuna rete
Pomezia-Paganese 0-1, 43’pt D’Agostino (PA)
FINE PRIMO TEMPO
INIZIO SECONDO TEMPO
Pomezia-Paganese 0-2, 12’st Di Somma (PA)
Pomezia-Paganese 0-3, 50’st Diop (PA)
FINE MATCH – Pomezia-Paganese 0-3, 43’pt D’Agostino, 12’st Di Somma, 50’st Diop (PA) – Vince la Paganese dopo aver dominato un match che non sembrava così facile all’inizio. Tra il secondo ed il terzo gol, la Paganese si vede anche annullare un altro per fuorigioco.
Ph Serie D LND