FONTANAFREDDA. Questa sera allo stadio “Tognon” in campo il ritorno del Secondo Turno dei Playoff Nazionali di Serie C, il Pordenone ospita il Lecco, si riparte dall’uno a zero dell’andata per i friulani. Ricordiamo che la vincente sfiderà nel turno successivo una tra Cesena e Vicenza. Ecco di seguito tutte le info e gli aggiornamenti in diretta dal campo di Pordenone-Lecco:
LE FORMAZIONI
PORDENONE: Festa, Bruscagin, Ajeti, Pirrello, Benedetti, Giorico, Burrai, Pinato, Zammarini, Candellone, Dubickas. Allenatore: Di Carlo.
LECCO: Melgrati, Celjak, Battistini, Bianconi, Giudici, Zuccon, Girelli, Lepore, Buso, Mangni, Pinzauti. Allenatore: Foschi.
LA GARA – DALLE 20:30
PORDENONE-LECCO 1-3, Finale: blucelesti corsari e qualificati alle Final Four, decisivo un rosso nel finale che spiana la strada ai ragazzi di Foschi.
PORDENONE-LECCO 1-3, 43’st gol per gli ospiti: altro gol dalla panchina, stavolta è Ardizzone a calare il tris che chiude i conti.
PORDENONE-LECCO 1-2, 39’st gol per gli ospiti: conclusione vincente di Bunino che porta in vantaggio i blucelesti.
PORDENONE-LECCO 1-1, 33’st padroni di casa in inferiorità numerica: ingenuità di Bruscagin che commette fallo al limite su Bunino e lascia i suoi in dieci.
PORDENONE-LECCO 1-1, 18’pt gol per i padroni di casa: tiro di Pinato deviato da Battistini in maniera decisiva alle spalle di Melgrati.
PORDENONE-LECCO 0-1, 2’pt gol per gli ospiti: colpo di testa di Mangni deviato alle spalle di Festa da Dubickas.