BRINDISI. Allo stadio Fanuzzi in campo il recupero della diciassettesima giornata del girone H di Serie D, il Brindisi ospita l’Audace Cerignola. Derby pugliese tra due squadre che hanno vissuto una prima parte di stagione diametralmente differente, i biancazzurri stazionano sul fondo della classifica e non possono più sbagliare mentre i gialloblè stanno lottando per la promozione in Serie C con altre due-tre squadre.
LE FORMAZIONI
BRINDISI: Cervellera, Falivene, Silvestro, Triarico, Galdean, Zappacosta, Trovè, Spinelli, Moi, Alfano, Di Giulio. A disposizione: Cavalli, Meneses, Rekik, Semeraro, Laneve, Desiderato, Lopez, Merito, Miccoli. Allenatore: Di Costanzo.
AUDACE CERIGNOLA: Tricarico, Agnelli, Allegrini, Achik, Maltese, Malcore, Loiodice, Botta, Sirri, Russo, Vitiello. A disposizione: Trezza, Manzo, Muscatiello, Palazzo, Basile, Mincica, Giacomarro, Longo, Tascone. Allenatore: Pazienza.
COMPARAZIONE BONUS
LA GARA: DALLE 14:30
8’pt – Gol Cerignola: vantaggio dei gialloblè su calcio di rigore, perfetta trasformazione di Malcore.
13’pt – Gol Cerignola: raddoppio di Botta con un tiro secco e preciso che sorprende Cervellera e mette in discesa la sfida per i suoi.
25’pt – Audace in totale controllo della partita, gli uomini di Pazienza amministrano il doppio vantaggio e provano a rendersi ancora pericolosi a fronte di un Brindisi che ha accusato il colpo dopo i due schiaffi subiti in pochi minuti.
7’st – Gol Cerignola: tris dei gialloblè, ancora Malcore a segno e titoli di coda sulla partita.
31’st – Gol Cerignola: scatenato Malcore, il bomber realizza una fantastica tripletta e fissa il punteggio sul quattro a zero.
Ph Brindisi Official, vs Cerignola
Commenta questo post