Aggiornamenti in diretta Sorrento-Lumezzane. Il Lumezzane ospita il Sorrento per la Semifinale di Ritorno della Poule Scudetto Serie D 2022/23.
Ricordiamo che la gara d’andata si è conclusa con la vittoria per 2-1 del Lumezzane, risultato che obbliga oggi il Sorrento alla vittoria per alimentare le proprie speranze di qualificazione alla Finale. Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, e dalle 14.30 gli aggiornamenti in diretta.
Le formazioni ufficiali
Sorrento: Del Sorbo; G. Todisco, F. Todisco, La Monica, Cacace, Fusco, Scala, Cuccurullo, Badje, Petito, Erradi. All. Maiuri.
Lumezzane: Filigheddu; Troiani, Tortelli, Pisano, Rigo, Calì, Pesce, Poledri, Antonelli, Spini, Parravicini. All. Franzini.
La gara – Dalle 14.30 aggiornamenti in diretta Sorrento-Lumezzane
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 14.30, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
30’pt Superata la prima mezzora di gioco con il punteggio fermo sullo 0-0.
Fine Primo Tempo – Sorrento-Lumezzane 0-0 – Si chiude senza reti il primo tempo di gioco.
Inizia il secondo tempo.
Sorrento-Lumezzane 1-0, 13’st Gaetani (S) – Poco prima del quarto d’ora della ripresa, il Sorrento passa in vantaggio con Gaetani.
Sorrento-Lumezzane 2-0, 41’st La Monica (S) – Nel finale, il Sorrento realizza il raddoppio grazie al gol di La Monica.
Risultato Finale – Sorrento-Lumezzane 2-0, 13’st Gaetani (S), 41’st La Monica (S) – Il Sorrento ribalta la sconfitta dell’andata e conquista la Finale di Poule Scudetto Serie D, dove affronterà chi passerà il turno tra Pineto e Sestri Levante.