Aggiornamenti in diretta Turris-Messina. La Turris ospita il Messina per la 34° giornata del Girone C di Serie C.
Di seguito le formazioni ufficiali, una volta diramate, e dalle 14.30 gli aggiornamenti in diretta.
Le formazioni ufficiali
Turris: Fasolino; Frascatore, Giannone, Rizzo, Maniero, Di Nunzio, Miceli, Contessa, Zampa, Franco, Guida. All. Gaetano Fontana.
Messina: Fumagalli; H. Baldè, Marino, Berto, Fofana, I. Balde, Ferrara, Trasciani, Kragl, Mallamo, Ragusa. All. Ezio Raciti.
La gara – Dalle 14.30 aggiornamenti in diretta Turris-Messina
Qui gli aggiornamenti della gara a partire dalle 14.30, orario del calcio d’inizio.
Inizia la gara.
Turris-Messina 1-0, 5’pt Frascatore (T) – Su assist di Guida, che lo serve in area, Frascatore realizza in avvio il gol del vantaggio corallino.
Fine Primo Tempo – Turris-Messina 1-0, 5’pt Frascatore (T) – Corallini avanti all’intervallo grazie al gol di Frascatore.
Inizia il secondo tempo.
Turris-Messina 2-0, 37’st Acquadro (T) – Si addormenta il Messina che perde palla al limite dell’area all’altezza del fondo, con Longo che recupera palla ed è bravo a servire a rimorchio Acquadro, che piazza bene la conclusione che vale il 2-0.
Turris-Messina 3-0, 48’st Longo (T) – Nel recupero, arriva anche il tris di Longo, che scatta bene non innescando il fuorigioco e realizza il 3-0.
Risultato Finale – Turris-Messina 3-0, 5’pt Frascatore (T), 37’st Acquadro (T), 48’st Longo (T) – Vittoria preziosissima per la Turris, che scavalca proprio il Messina e sale a quota 37 punti, a +1 sulla zona play out. Il Messina, invece, torna nella zona calda e viene agganciato da Gelbison e Monterosi a quota 36.
ph La Ragione