UDINE. Alla Dacia Arena oggi pomeriggio inizia la stagione dell’Udinese che sfiderà la Feralpisalò, ospiti al secondo appuntamento in Coppa Italia dopo la vittoria esterna col Sudtirol nel Turno Preliminare. Per i trentaduesimi di finale della competizione i friulani sfidano i lombardi, la vincente se la vedrà nel turno successivo con la vincente della partita tra Monza e Frosinone.
LE FORMAZIONI
UDINESE: Silvestri, Perez, Bijol, Masina, Soppy, Pereyra, Lovric, Makengo, Ebosse, Success, Deulofeu. Allenatore: Sottil.
FERALPISALO’: Pizzignacco, Bergonzi, Bacchetti, Pilati, Legati, Salines, Balestrero, Siligardi, DI Molfetta, Cernigoi, Guerra. Allenatore: Vecchi.
LA GARA – DALLE 18
22’st – GOL FERALPISALO’! Accorciano subito le distanze i lombardi, lancio in verticale che sorprende la difesa friulana poi Siligardi è glaciale dinanzi a Silvestri.
20’st – GOL UDINESE! Ruba palla Deulofeu, lo spagnolo serve Success che tenta un improbabile assist ma è fortunato visto che la sfera torna sui suoi piedi ed al secondo tentativo insacca.
11’pt – GOL UDINESE! Friulani avanti dal dischetto, perfetta esecuzione di Deulofeu che porta in vantaggio i suoi.
Sardegna Arena ph Cagliari Calcio